Quit Smoking with Tabex® Favicon

SMETTI DI FUMARE CON TABEX®

Questo sito web ha lo scopo di aiutare il maggior numero possibile di fumatori a smettere di fumare con l’aiuto di Tabex®

Tabex® è un integratore vegetale che ha aiutato milioni di fumatori a smettere di fumare in modo permanente

Quit Smoking with Tabex | The Safe & Natural Way
Sintomi di astinenza
L’astinenza da nicotina è una sfida per la maggior parte dei fumatori. La buona notizia è che questi sono piuttosto limitati con Tabex. Tuttavia, se dovessi ancora mostrare sintomi di astinenza, di solito durano meno di due settimane. Tuttavia, può essere un momento difficile per alcuni fumatori ed è bene sapere cosa aspettarsi durante l’astinenza e come alleviare questi sintomi.

La nicotina è la principale sostanza che crea dipendenza nel tabacco e colpisce anche molti organi, incluso il cervello. Nel tempo, il tuo corpo e il tuo cervello si abituano alla somministrazione continua di nicotina. Inutile dire che quando smetti di fumare, il tuo corpo deve abituarsi a non assumere più nicotina. Pertanto, si verifica il ritiro, che a volte può essere un po ‘scomodo.

Di solito i sintomi di astinenza sono più forti nella prima settimana dopo l’interruzione e quindi anche i più pericolosi da scivolare. Poiché alcune persone non riescono a sopportare quella sensazione, ricominciano a fumare per sentirsi meglio. Per questo motivo, è importante essere preparati e sapere cosa aspettarsi in modo da poter comunque rimanere senza fumo.

Tabex in realtà si occupa principalmente della preparazione. Prepara già il tuo corpo e soprattutto il tuo cervello, il che può essere utile per imparare ad affrontare i sintomi di astinenza e controllare le voglie.

I sintomi di astinenza più comuni sono una voglia incontrollabile di fumare, una sensazione di depressione o tristezza, problemi di sonno, irritabilità o malumore, problemi di concentrazione, una sensazione d’irrequietezza e nervosismo, battito cardiaco più lento, sensazione di fame e quindi possibilmente anche aumento di peso. In effetti, alcune persone che hanno smesso di fumare lo sentono come una forma lieve d’influenza che può durare da pochi giorni a diverse settimane. Prendere il controllo dei sintomi di astinenza ti aiuterà a sentirti meglio e a essere meglio preparato per questi tempi più difficili.

Per la maggior parte dei fumatori, i sintomi di astinenza durano meno della voglia di fumare, che a volte può manifestarsi senza preavviso. I ricordi e le esperienze con persone, luoghi e cose possono innescare questo impulso. Ecco perché è importante che tu prenda Tabex come prescritto e che tu abbia un piano su come affrontare questo bisogno quando colpisce inaspettatamente.

La buona notizia è che puoi facilmente controllare questo bisogno se lo senti, lo riconosci e ti tieni occupato. Ecco perché è importante che tu abbia un piano con alcune attività che possono distrarti fino a quando l’impulso non è passato.

È anche importante che l’astinenza non rappresenti alcun rischio per la salute, ma sia solo spiacevole e scomoda. Smettere di fumare è la cosa migliore che puoi fare per la tua salute. Anche i sintomi di astinenza più estremi scompaiono nel tempo.

È importante prestare attenzione se provi una sensazione di tristezza persistente. Presta particolare attenzione se hai mai sofferto di depressione. In tal caso, è importante che ne parli con qualcuno e consulti un medico in tempo utile.

Informazioni su Tabex

Official Tabex Original