Quit Smoking with Tabex® Favicon

SMETTI DI FUMARE CON TABEX®

Questo sito web ha lo scopo di aiutare il maggior numero possibile di fumatori a smettere di fumare con l’aiuto di Tabex®

Tabex® è un integratore vegetale che ha aiutato milioni di fumatori a smettere di fumare in modo permanente

Quit Smoking with Tabex | The Safe & Natural Way
Rimani senza fumo

Fumare una sigaretta di nascosto nel frattempo o anche tornare a fumare non è un fallimento, ma una parte normale del processo di smettere. Riprendi il tuo piano e concentrati sui tuoi obiettivi e sui motivi per smettere di fumare per sempre. Comprendere le sfide e prepararsi per affrontarle ti aiuterà a diventare veramente senza fumo.

Smettere di fumare può essere difficile e il processo può richiedere del tempo. Sebbene Tabex ti aiuti a smettere di fumare, è e rimane difficile rimanere senza fumo.

Sii positivo

Le prime ore, i giorni e persino le settimane senza fumare possono essere difficili. Smettere di fumare è un processo e mantenendo una prospettiva positiva puoi superarlo giorno dopo giorno. Renditi conto che ci sono modi per affrontare le emozioni forti e lo stress diversi dal fumo.

Sopprimi l’impulso

È difficile rimanere senza fumo quando la voglia diventa irresistibile, ma più a lungo non fumi, più svanirà. Combattere questo impulso irresistibile può essere più facile se hai un piano. Pertanto, assicurati di avere un elenco di cose da fare se hai voglia di fumare. Ad esempio, puoi meditare, fare alcuni respiri profondi, fare una passeggiata o qualsiasi cosa funzioni per vincere e superare quell’irresistibile impulso.

Conosci i tuoi trigger

Alcune cose, situazioni, persone e luoghi possono creare la tendenza a fumare, anche anni dopo aver smesso di fumare. I trigger sono cose che ti influenzano e ti fanno venir voglia di fumare, indipendentemente da quanto tempo sei stato fuori. Se conosci questi fattori scatenanti, sei meglio preparato e puoi imparare ad affrontarli meglio.

Premiati

Rimanere senza fumo è un grande risultato e, come ogni grande risultato, viene fornito con una ricompensa. È importante che ti ricompensi regolarmente. Le ricompense non devono essere costose, ma con tutti i soldi che hai risparmiato smettendo di fumare, potresti ricevere qualche sorpresa occasionale. Se hai già un piano per smettere di fumare, assicurati di assegnare alcune ricompense a ciascuna vincita. Se non hai un piano per smettere di fumare, è una buona idea crearne uno subito.

Chiedere aiuto

Controllare i fattori scatenanti e imparare a far fronte ai tuoi impulsi irresistibili può essere difficile, anche se sei stato senza fumo per un po ‘. Pertanto, se necessario, chiedi aiuto a chi ti circonda e parla con chi ti ha aiutato a smettere di fumare la prima volta. I tuoi cari, così come i tuoi amici, possono essere molto utili quando stai attraversando un momento difficile. Quindi fagli sapere cosa possono fare per farti passare.

Assicurati anche di avere l’app Tabex installata sul tuo smartphone e puoi ripiegare su di essa con suggerimenti e trucchi motivazionali per aiutarti a smettere di fumare.

Informazioni su Tabex

Official Tabex Original