Quit Smoking with Tabex® Favicon

SMETTI DI FUMARE CON TABEX®

Questo sito web ha lo scopo di aiutare il maggior numero possibile di fumatori a smettere di fumare con l’aiuto di Tabex®

Tabex® è un integratore vegetale che ha aiutato milioni di fumatori a smettere di fumare in modo permanente

Quit Smoking with Tabex | The Safe & Natural Way
Motivi per smettere di fumare

Prima di smettere di fumare, è importante sapere perché. Lo fai per la tua salute, per risparmiare denaro o per la tua famiglia? Ognuno ha motivi diversi per smettere di fumare.

Fai un elenco di tutti i motivi per cui vuoi diventare un non fumatore e tienilo sempre a portata di mano. Ogni giorno, ricorda a te stesso le tue ragioni personali per smettere di fumare per sempre.

Quando la voglia ti colpisce, potresti perdere di vista tutti questi benefici di smettere di fumare, ma ti rendi conto che non c’è una buona ragione per fumare.

Ad esempio, ricorda tutti i benefici per la salute che derivano dallo smettere di fumare:

  • 20 minuti dopo l’ultima sigaretta, la frequenza cardiaca e la pressione sanguigna tornano alla normalità.
  • Dopo 12 ore, il livello di monossido di carbonio nel sangue torna alla normalità.
  • Da 2 settimane a 3 mesi dopo, la circolazione e la funzione polmonare migliorano e il rischio di infarto inizia a diminuire.
  • Dopo 9 mesi, devi tossire di meno e il fiato corto scompare.
  • Dopo 1 anno, il rischio di malattia coronarica è dimezzato rispetto al rischio nei fumatori. Il rischio di un attacco di cuore diminuisce drasticamente.
  • Dopo 2-5 anni, il rischio di ictus diminuisce nei non fumatori. Il rischio di cancro del cavo orale, della gola, dell’esofago e della bile è dimezzato. Il rischio di cancro cervicale scende al livello di un non fumatore.
  • Dopo 10 anni, il rischio di cancro ai polmoni e cancro della laringe e del pancreas diminuisce.
  • 15 anni dopo aver smesso di fumare, il rischio di malattia coronarica scende al livello dei non fumatori.

Non esiste il fumo sicuro. Quando fumi, le sostanze chimiche prodotte passano rapidamente nei tuoi polmoni. Il tuo sangue trasporta anche le tossine a tutti gli organi del tuo corpo. Ma quando smetti di fumare, il tuo corpo inizia a riprendersi dopo soli 20 minuti. La nicotina è completamente scomparsa dal tuo corpo entro tre giorni. Se provi a smettere di fumare senza usare Tabex, corri il rischio di sentirti peggio invece di stare meglio. Questo perché Tabex, come la nicotina, prende di mira i recettori nel cervello che ne sono responsabili. Potrebbe metterti a disagio, ma è un segno che il tuo corpo si sta riprendendo.

Smettere di fumare può prolungare la tua vita per anni. I fumatori che smettono prima dei 40 anni riducono il rischio di morte prematura di circa il 90%. Se ti fermi da qualche parte tra i 45 ei 54 anni, riduci il rischio di morte prematura per malattie legate al fumo di circa due terzi. Smettendo di fumare per sempre, puoi ottenere un maggiore controllo sulla tua salute e sulla tua vita. Nel tempo, il rischio di morte per bronchite cronica, enfisema, malattie cardiache, ictus, cancro ai polmoni e almeno altri 13 tumori diminuisce drasticamente.

Dai l’esempio e mostra a tutti che una vita senza fumo è perfettamente possibile.

Informazioni su Tabex

Official Tabex Original
Tabex
Tabex e la sua efficacia per i fumatori a lungo termine: speranza per chi vuole smettere
Tabex e la sua efficacia per i fumatori a lungo termine: speranza per chi vuole smettere

Tabex e la sua efficacia per i fumatori a lungo termine: speranza per chi vuole smettere

Scopri come il Tabex può essere la speranza per i fumatori a lungo termine che cercano di dire addio alle sigarette. "Fumo e impatto sull'aspettativa di vita" e "Smettere di fumare per una vita più lunga" possono essere affrontati efficacemente con l'uso di Tabex.