Quit Smoking with Tabex® Favicon

SMETTI DI FUMARE CON TABEX®

Questo sito web ha lo scopo di aiutare il maggior numero possibile di fumatori a smettere di fumare con l’aiuto di Tabex®

Tabex® è un integratore vegetale che ha aiutato milioni di fumatori a smettere di fumare in modo permanente

Quit Smoking with Tabex | The Safe & Natural Way
Imposta la data di cessazione

Prima d’iniziare il trattamento, si consiglia di pianificare tutto attentamente. Il trattamento con Tabex dura 25 giorni ed è necessario smettere di fumare il quinto giorno di trattamento. Pianifica attentamente questa giornata!

Scegli la data di cessazione entro un massimo di 2 settimane e non modificarla. Ci sarà sempre un motivo per rimandarlo. Se hai difficoltà a venire, un evento spiacevole, un’attività stressante, pianifica la tua data di cessazione dopo.

La data di cessazione è spesso vista come una tortura e viene vista con paura e ansia. Fortunatamente, è diverso con Tabex perché hai già inconsciamente preparato il tuo cervello. Potresti anche non voler fumare prima della data prevista per smettere.

La tua data di cessazione inizia effettivamente un giorno prima. È consigliabile buttare via tutti gli accendini, i pacchetti di sigarette o di tabacco, i posacenere e qualsiasi altra cosa relativa al fumo.

È anche una buona idea rimuovere tutto ciò che è permeato di odori di fumo. Ad esempio, lava la macchina, arieggia la casa, fai una bella doccia lunga prima di andare a letto, lava i capelli e prepara vestiti puliti per il giorno successivo.

Dì a tutti che hai smesso di fumare. Informa la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi in tempo.

Una regola pratica è quella di cambiare le abitudini il più possibile alla data di smettere. Ecco alcuni suggerimenti, i 10 migliori consigli che ho sentito dai pazienti.

1. Non cercare di “non pensare al fumo” o ci penserai tutto il giorno. In questo caso, devi avere qualcosa da fare, organizzare le tue cose, andare a fare una passeggiata, qualunque cosa tu faccia, non importa fintanto che sei attivo.
2. Non preoccuparti per le cose usuali o poco importanti! Il mondo continua a girare, le bollette continuano ad arrivare come al solito, durante il lavoro avrai sempre momenti di stress e, a parte il fatto che smetti di fumare, non cambierà molto.

3. Se sei abituato a fare colazione a casa la mattina, vai a fare colazione da qualche altra parte o viceversa.

4. Metti un po ‘di caramelle o gomme in tasca nel caso tu stia attraversando un momento difficile.

5. Durante le pause, porta un piccolo oggetto per tenerlo e giocare.

6. Sposta le tue brevi pause in un altro momento o, meglio ancora, non bere affatto caffè.

7. Se hai l’abitudine di pranzare sempre in un posto, scegli un altro posto o fai una passeggiata.

8. Quando vai al ristorante, ordina sempre subito una bottiglia d’acqua in modo che durante i periodi di quiete sarai distratto se senti il bisogno di fumare.

9. In compagnia, dì a tutti che hai smesso di fumare. In questo modo ti assicuri che non ti offrano sigarette. Ovviamente è sconsigliato accompagnare anche i fumatori quando escono a fumare.

10. Soprattutto, prendi Tabex in tempo! L’app Tabex è recentemente diventata disponibile. Questa app è gratuita e ti ricorda di prendere le pillole in tempo. Inoltre, puoi vedere a colpo d’occhio quanti soldi hai risparmiato e ottenere suggerimenti e trucchi motivazionali per aiutarti a smettere di fumare.

Scoprirai che puoi fare tutto questo anche senza fumare.

Tabex App

* Android App: https://play.google.com/store/apps/details?id=net.tabex.android.app

* Apple App: https://apps.apple.com/bg/app/tabex/id1492637726

Informazioni su Tabex

Official Tabex Original