English - Tabex - United StatesEnglish - Tabex - United KingdomEnglish - Tabex - AustraliaNederlands - Tabex - NederlandNederlands - Tabex - BelgiëFrançais - Tabex - FranceDeutsch - Tabex - DeutschlandEspañol - Tabex - EspañaItaliano - Tabex - ItaliaPortuguês - Tabex - Portugal

Quit Smoking with Tabex® Favicon

SMETTI DI FUMARE CON TABEX®

Questo sito web ha lo scopo di aiutare il maggior numero possibile di fumatori a smettere di fumare con l’aiuto di Tabex®

Tabex® è un integratore vegetale che ha aiutato milioni di fumatori a smettere di fumare in modo permanente

Quit Smoking with Tabex | The Safe & Natural Way
Order Tabex from Sopharma and Quit Smoking with Tabex
Essere preparato

Non esiste un modo giusto per iniziare, ma se sei ben preparato e sai cosa aspettarti, sarà molto più facile smettere di fumare.

Se pensi di essere pronto per smettere di fumare, ecco alcuni semplici passaggi che puoi seguire per mettere in pratica il tuo piano.

Sappi perché vuoi smettere di fumare

Prima di smettere effettivamente di fumare, è importante sapere perché. Stai smettendo per la tua salute, per risparmiare denaro o per la tua famiglia?

In caso di dubbio, poniti le seguenti domande:

  • Cosa non mi piace del fumo?
  • Cosa mi manca se non fumo?
  • In che modo il fumo influisce sulla mia salute?
  • Cosa succederà a me e alla mia famiglia se continuo a fumare?
  • In che modo smettere di fumare influirà positivamente sulla mia vita?

Ognuno ha motivi diversi per smettere di fumare. Preparati a smettere di fumare pensando ai motivi.

Organizza la tua giornata di smettere

Prima di iniziare il trattamento, si consiglia di pianificare tutto. Un trattamento con Tabex dura 25 giorni ed è necessario smettere di fumare il quinto giorno di trattamento. Pianifica attentamente questa giornata!

Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere un giorno in cui smettere:

  • Prenditi il ​​tempo per prepararti. Ciò ti consente di aumentare la fiducia che devi smettere di fumare.
  • Non rimandare troppo a lungo il giorno in cui smetti. Se scegli una data troppo lontana, hai tempo per cambiare idea o diventare meno motivato. Scegli un giorno in cui smetti di fumare a non più di una o due settimane di distanza.

Impara a gestire il ritiro

Durante le prime settimane dopo aver smesso, potresti sentirti a disagio e sentire il bisogno di fumare. Questi spiacevoli sintomi di cessazione del fumo sono sintomi di astinenza, ma tieni presente che sono solo temporanei.

Uno dei modi migliori per ridurre al minimo i sintomi di astinenza è usare Tabex. Tabex ha le stesse proprietà della nicotina, aiutandoti a raddoppiare le tue possibilità di smettere di fumare per sempre.

Diversi studi hanno dimostrato che Tabex è sicuro ed efficace per quasi tutti coloro che vogliono smettere di fumare. Prima dell’uso, si consiglia di leggere le istruzioni e seguirle attentamente. Tabex ti darà il massimo beneficio quando lo usi come raccomandato.

Di ‘a tutti che vuoi smettere di fumare

Smettere di fumare è più facile se le persone intorno a te ti sostengono. Fagli sapere che hai intenzione di smettere e spiega come possono essere d’aiuto.

Ecco alcuni suggerimenti:

  • Spiega perché vuoi smettere.
  • Chiedi a un familiare o un amico che fuma anche lui di smetterla con te, o almeno di non fumare davanti a te.
  • Chiedi a tutti quelli che conosci di essere sicuro di non darti una sigaretta, qualunque cosa tu dica o fai.
  • Avverti la tua famiglia e i tuoi amici che potresti essere di cattivo umore mentre smetti e chiedi loro di essere paziente e di aiutarti.

Il supporto è una delle chiavi per smettere di successo!