Quit Smoking with Tabex® Favicon

SMETTI DI FUMARE CON TABEX®

Questo sito web ha lo scopo di aiutare il maggior numero possibile di fumatori a smettere di fumare con l’aiuto di Tabex®

Tabex® è un integratore vegetale che ha aiutato milioni di fumatori a smettere di fumare in modo permanente

Quit Smoking with Tabex | The Safe & Natural Way
Cos’è Tabex?

Tabex ha dimostrato di essere particolarmente efficace nella lotta contro la dipendenza da nicotina e come aiuto per smettere di fumare. Gli esperti farmaceutici considerano Tabex l’aspirina nella lotta contro il fumo. L’efficacia della citisina, l’ingrediente principale di Tabex, è stata dimostrata anche da studi sulle principali riviste scientifiche.

È importante sapere esattamente cos’è Tabex. Può aiutare coloro che intendono smettere di fumare ma non ci riescono e vogliono fare un ultimo tentativo.

Innanzitutto è importante sapere che Tabex è costituito da citisina, una molecola di origine vegetale, che viene estratta dal Cytisus Laburnum ed è molto simile al tabacco. L’effetto di Tabex può quindi essere spiegato con precisione a causa della sua somiglianza con la struttura della nicotina. Come la nicotina, anche la citisina agisce sul recettore della nicotina. Quando l’azione di quel recettore è bloccata dalla citisina, la nicotina non ha più alcuna azione su questo recettore. Di conseguenza, la voglia di fumare è notevolmente ridotta e persino completamente eliminata nel tempo senza sintomi di astinenza significativi.

I dati sui trattamenti Tabex per superare la dipendenza da nicotina sono estremamente positivi. Gli studi indicano che ben il 40% dei fumatori trattati con Tabex è riuscito a smettere di fumare.

Nicotine Receptors Nicotine Receptors Dopamine

Inizialmente, l’uso di Tabex era limitato a pochi paesi dell’Europa orientale, ma ora il mondo intero può scoprire il grande potenziale di Tabex. Devo sottolineare che, data la sua popolarità, sono state commercializzate molte contraffazioni e quindi ti consiglio di acquistare Tabex tramite il sito Web Tabex originale o tramite il Sopharma Shop.

Tabex è disponibile per somministrazione orale sotto forma di compresse rivestite con film con una dose di 1,5 mg di citisina. Le compresse devono essere deglutite intere, senza masticare, con l’aiuto di un bicchiere d’acqua. Il trattamento con citisina dura 25 giorni ed è necessario smettere di fumare il quinto giorno di trattamento. Inizia con sei compresse al giorno per i primi tre giorni di trattamento, come prescritto. Successivamente la dose giornaliera viene progressivamente ridotta secondo un preciso schema fisiologico, fino ad arrivare agli ultimi giorni di terapia dove si assumono una o due compresse al giorno.

È importante attenersi alle istruzioni prescritte a meno che un medico non decida di variare la dose o la durata del trattamento.

Tabex è ben tollerato nell’uso normale ma può comunque causare effetti collaterali eccezionali. I principali effetti collaterali segnalati sono: cefalea (1,4%), nausea e vomito (4,1%), disturbi del sonno (2,5%) e insonnia (0,2%).

Tabex deve essere usato con cautela da persone che soffrono di alcuni tipi di patologie, come: reflusso gastroesofageo, ulcere gastriche, ulcere esofagee, ulcere duodenali, patologie cerebrovascolari, ipertiroidismo, diabete mellito, schizofrenia, insufficienza cardiaca cronica, cancro surrenale e rene o insufficienza epatica. Inoltre, Tabex deve essere usato con cautela anche da persone di età inferiore ai 18 anni o di età superiore ai 65 anni. Inoltre, l’uso di Tabex da parte di donne incinte e madri che allattano non è raccomandato a causa del potenziale danno che può causare al feto o al bambino.

Informazioni su Tabex

Official Tabex Original